Crisi del grano? In soccorso i "veleni" di Bill Gates e Monsanto

{fa-info-circle } Artikel nur in Muttersprache - Article only in mother language.

E' già disponibile un nuovo fertilizzante batterico geneticamente modificato, non ancora testato.  C'è solo da sperare che non si ripeta quel che è successo in Africa, quando dopo 15 anni di tentativi, tutto ciò che Gates e Monsanto hanno realizzato per quelle popolazioni, è stato l' aumento della fame del 31 per cento. 

monsanto6Meglio procedere con ordine per meglio capire cosa sta accadendo con effetti nefasti per la nostra salute. Durante gli anni Novanta il devastante attacco della Monsanto Corporation contro gli agricoltori; i loro Frankenfood geneticamente modificati e i  loro pesticidi neurotossici hanno sollevato la protesta dei consumatori, i quali hanno imposto al governo di legiferare sugli standard di certificazione per gli alimenti.

Ma grazie a Big Pharma, Bill Gates e al lavaggio del cervello dei media della cultura pop, la Monsanto è ancora forte ed è pronta a prendere il controllo completo della tua fornitura di cibo, con l'aiuto delle stesse potenti famiglie e fondazioni che già controllano i soldi e l'energia.

I loro piani in tal senso sono illustrati in modo completo in un recente rapporto pubblicato su Corey's Digs .

L'industria dell'agricoltura verticale indoor, che è un metodo altamente innovativo ed efficiente, è stata finanziata da Bill Gates e promossa dal World Economic Forum in sostituzione dell'agricoltura outdoor convenzionale.

Aerofarms è il leader del settore nell'agricoltura verticale e ha anche co-sviluppato il primo prodotto ortofrutticolo modificato CRISPR e ha collaborato con il NIH per produrre proteine ​​​​per i letali vaccini COVID.

Aerofarms chiarisce che non sono giardinieri convenzionali. Si tratta di prodotti alimentari sintetici, che rappresentano chiaramente la tendenza in questo settore in crescita.

La Monsanto sta creando semi tagliati geneticamente su misura per queste fattorie verticali e l'Università della California sta sviluppando una vaccino mRNA a base vegetale che le fattorie possono coltivare in cespi di lattuga, che  pare sia la coltura principale di queste nuove fattorie.

Queste fattorie OGM forniscono già cibo nei principali punti vendita, tra cui Kroger, Walmart e Whole Foods, e si stanno espandendo enormemente.

E non sono soltanto i prodotti freschi a subire modifiche genetiche. L'USDA e la FDA hanno già apportato modifiche genetiche su maiali, salmoni e bovini. E hanno già "lanciato" la carne sintetica coltivata in laboratorio.

Il Good Food Institute di Bill Gates prevede di reimmaginare la produzione di carne con 10 milioni di dollari di sostegno da parte dell'USDA . Ma per fare della loro fornitura alimentare Big Pharma il nuovo modello americano, avranno bisogno di una grave crisi.

I blocchi del 2020 hanno messo in crisi la catena di approvvigionamento, che è stata ulteriormente influenzata dalle sanzioni statunitensi contro la Russia. Questo ha creato una crisi di carenza di cibo.

Aggiungi a ciò, oltre una dozzina di impianti di trasformazione alimentare sono stati misteriosamente distrutti nelle ultime settimane, così come diversi impianti di fertilizzanti durante una grave crisi di fertilizzanti.

A peggiorare le cose, la Union Pacific Railroad impone una riduzione del 20% delle spedizioni dalla più grande azienda di fertilizzanti del mondo.

E quando le persone chiedono una soluzione, come si scopre, Bill Gates è fortemente investito in fertilizzanti alternativi ed è anche uno dei principali azionisti della Canadian National Railway, che afferma di aiutare il mercato dei fertilizzanti a crescere.

Forse Bill Gates e Monsanto si offriranno volontari per salvare tutti con il loro nuovo fertilizzante batterico geneticamente modificato e forse si ritorcerà contro, come è successo in Africa, quando dopo 15 anni di tentativi di aiutare, tutto ciò che Gates e Monsanto hanno realizzato è stato un aumento della fame del 31% .

Ma va bene così, perché è la Monsanto-Bayer a salvarla, con le loro fabbriche alimentari Big Pharma con lattuga vaxxina mRNA nuova di zecca.

E come se ciò non bastasse, l'obiettivo dichiarato di questa nuova industria Frankenfood è rendere tutti gli alimenti tracciabili e ciò significa rivestirli tutti con nanotecnologie.

Chi controlla l'approvvigionamento alimentare controlla le persone;
chi controlla l'energia può controllare interi continenti;
chi controlla il denaro può controllare il mondo.

Henry Kissinger  

Fonte: Forbidden Knowledge TV

Copertina: Frammento di Tavola di Crippa 


Reese GregGreg Reese:  <<Sono cresciuto a Santa Maria, in California situata sulla costa centrale, a circa 200 miglia a nord di Los Angeles. Ho frequentato la scuola universitaria presso l'Oberlin College in Ohio e ho conseguito la laurea presso l'Università della California a Irvine. Professionalmente, ho dedicato la maggior parte del mio tempo allo sviluppo di algoritmi e alla programmazione scientifica. Scrivo in C++ da oltre dieci anni e amo ancora molto il linguaggio. L'anno scorso ho iniziato un lavoro alla Miami University (quella fredda dell'Ohio, non quella del sud!) e mi sto divertendo molto. Puoi vedere cosa sta facendo il nostro gruppo visitando www.muohio.edu/researchcomputing ".>>

Pin It
© Berlin89 2018 - 2019 - 2020 - 2021 - 2022

Berlin89 magazine del Centro Studi Berlin89

Testata giornalistica registrata
al Tribunale civile di Venezia.
Autorizzazione n.8 in data 30/08/2018
Direttore Responsabile Vincenzo Maddaloni
Responsabile Trattamento Dati Paolo Molina

 

 

Anmelden



Italia Sede

via privata Perugia, 10 - 20122 Milano (MI)
Tel:  +39 02 77 33 17 96
Fax: +39 02 76 39 85 89

Deutschland Repräsentanz

Federiciastraβe 12 - 14050 Berlin (Charlottenburg)
Tel:  +49 30 8 83 85 16
Fax: +49 30 89 09 54 31